Quote:
Originariamente inviato da blues 66
sembra tutto ok grazie
contraccambio gli auguri , vado un pò fuori OT ... secondo tè cambiare adesso con una M3A32-mvp DX.(no WI -FI) + o amd 5600, o rev.3 del phenom è auspicabile ??
o possiamo sfruttare ancora questo soket 939 ? ??
oltre al fatto , che è dà un pò di post che nn vedo delle notizie , con tutti i possessori di questa , mobo A8R32MVP-DX, sembra quasi che .... ho nn hanno nessun problema , o gli hanno risolti tutti ,oppure hanno cambiato sistema !. speriamo di nò .
poi , sempre se mi è concesso dire che con chi ho avuto ,modo di scambiare 3/4 chiacchere qui nel thread , mi son trovato molto bene , e siccome ti vien voglia di scrivere qualke cosa , che nn rappresenti niente della A8r32 MVP , mi sembra di fare un torto al thread,nn si potrebbe fare un sotto forum sempre in questo thread , con titolo " 4 chiacchere in libertà " x poter parlare di altre tecnologie, ed un pò di OT !!
scusate lo sfogo ma è , che parlando con voi sento di essermi chiuso in una cerchia , di fraternità !!!
buona pasquetta a tè e a tutti 
|
Guarda sono le stesse domande che mi son fatto io prima di cambiare ram.....mi conviene??? Sì e ti spiego perchè:
1) La Mb è stabile, affidabile, fredda come temp....
2) con il procio che hai imho potresti saltare direttamente alla generazione futura quando le ddr3 avranno latenze accettabili....
Poi per quanto riguarda chiacchiere et simila extra al thread c'è una sotto sezione del forum......immagina cosa ne verrebbe fuori del thread se si andasse fuori tema.......per carità i consigli sono sempre i benvenuti ma se si è ot si possono usare anche i pvt!! Confermo anch'io comunque la tua impressione, è un thread ripieno di competenza.....è logico considerarsi a casa!
Buona Pasquetta a tutti!!
E.