Adesso, come al solito, non so come cavolo comportarmi.
Essere se stessi voi direte probabilmente!
Il problema è che sta tipa mi piace e avete presente le classiche figure di merda che uno fa quando non ci sta con la testa!?? Ecco quello vuol dire essere me stesso.
L'ho conusciuta in palestra, ma in quel luogo se ne conoscono tante. Inizialmente la salutavo come qualsiasi altra punto e basta.
Ma un giorno, probabilmente avevamo la scheda simile, continuavamo a rincorrerci sulgli stessi macchinari e a rubarci i pesi, così iniziai a parlarle un po di più!

Cavolo è simpatica, bella, ha una vitalità della madonna e ha un carattere coi controciglioni!
Io di solito sono piuttosto riservato e non corro dietro facilmete a tutte le fanciulle, ma questa mi fa strano.
Adesso tutte le volte che ci vediamo passiamo + tempo a parlere che a fare pesi.
Io gli ho gia chiesto se qualche sera gli andrebbe di uscire insieme all mia compagnia e lei mi ha detto che gli farebbe piacere.
Il fatto adesso è che non riesco a capire che cosa devo fare, mi spiego.
Sta tipa ha un carattere veramente bello, conosce un sacco di persone e su un tipo gli si avvicina per scambiare due parole lei non disdegna e si butta nella conversazione.
Adesso come cavolo faccio a capire se gli posso andare a genio come tipo o mi ha preso come ipotetico nuovo amico (la storia della mia viata

)????
Lei adesso si allena 3 volte a settimana e a me girano che la vedo così poco!
Il punto è che non so se "andarle a dietro" oppure fare un po più il sostenuto cercando di fargli intuire che non mi interessa e vedendo se lei poi fa qualche reazione!??
Bho