Aiutoooooo.... io ke ho sempre lodato questa console ora devo aprire 1 topic x 1 problemaaaaa
Brevemente.. oggi c'erano 2 miei cugini a casa mia e per fargli passare il tempo gli ho messo uncharted, xò ho creato 1 profilo nuovo "utente 1" così nn rovinavano i miei salvataggi... tutto perfetto, finkè hanno smesso di giocare, e io ho cliccato sul nome del mio profilo x tornare a giocare con le mie cose.... lo schermo è diventato tutto azzurro con delle scritte incomprensibili in cui si capiva solo la X, ho premuto la X sul pad, e mi è apparso il simbolo playstation su sfondo nero come sulla psone, poi tutto nero e poi mi è ricomparso come quando l'ho comprata di inserire orario, lingua, metodo di connessione,....

ho rifatto tutto, e alla fine mi fa: "nell'hard disk sono stati trovati 3 profili ( il mio normale, il mio x lo store USA e quello "utente 1")... ho tirato 1 sospiro di sollievo, ma in pratica ora i profili spuntano con 1 asterisco prima del nick, x esempio *giorgio, si son cancellati i dati x la connessione al psn store e non mi fa + l'accesso. Cosa devo fare? chiamo l'assistenza?

ad altri è successo?? grazie, saluti e ancora buona pasqua e buona pasquetta!!!