View Single Post
Old 23-03-2008, 21:32   #8
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
Ciao, qualche domanda:

Ci posso mettere insieme una sim vodafone e una wind, ed entrambe risultano attive? Se mi chiamano su una mentre sono impegnato in conversaz sull'altra, risulta occupato, o come funziona? E per effetuare una chiamata (o inviare sms), posso in maniera rapida decidere da quale delle due sim effettuarla?
Come mai lo vendi appena preso?
E' possibile effettuare/ricevere videochiamate?
Si può connettere in wifi ad un access point su rete preesistente, per controllare ad esempio la mail o navigare?

edit: menù anche in italiano, o almeno in inglese?

In coda in attesa di info

PS auguri di buona Pasqua a tutti

STE
allora io ho provato con sim tim e vodafone e funzionano entrambre, x la wind non penso ci siano problemi, so di certo che siccome il cell non è umts la tre non funziona, si possono ricevere contemporaneamente 2 telefonate che provengono dalle due sim e naturalmente segliere a chi rispondere mentre l'altra la metti in attesa, poi quando componi un numero ti compare sul display con quale sim vuoi effettuare la telefonata (sim 1 o 2).
La lingua è in italiano, non ha il wi-fi e me lo tolgo xchè sono già in possesso di un altro cell simile, spero di essere stato esauriente, ciao e buona pasqua