Quote:
Originariamente inviato da albys
Comunque sti spurs non vanno lontanissimo... giocano da schifo, stanno in piedi soltanto per la difesa rognosa e un Ginobili al top della carriera (chi mi dice ancora che è Duncan il più forte dei texani riceve un bolo di saliva in centro fronte  )
Quella fra Dallas e Spurs è stata una gara orribile, e adesso ho visto 4 gare degli Spurs in una settimana e quindi non sono più indizi ma segnali ben precisi.
Non è un caso che Udoka stia diventando giocatore importante per questi spurs. Finley e Bowen sono cotti, Duncan ha iniziato la via del crepuscolo.
Certo, il timore reverenziale degli arbitri (Duncan l'urlettatore ha un suo perchè) e pure degli avversari li tiene a galla, poi fra poco rientra Barry e Thomas si integrerà meglio (non è ancora ben inserito), quindi saliranno di livello.
Però francamente Boston e Suns sono su altro pianeta COME GIOCO.
|
Quoto.
Duncan sta giocando veramente male, pensavo si stesse risparmiano per i PO dove quindi avrebbe fatto sempre le sue solite prestazioni, però oggi l'ho visto giocare, è proprio in crisi, è senza Duncan ai noti livelli gli spurs sono battibili.