Quote:
Originariamente inviato da Diablix
E' di un paio di mesi fa, ma io non l'avevo mai letto.
Preciso che ho letto le dichiarazioni integrali in inglese, ma qui vi riporto un articolo in italiano che ne parla (ed è anche troppo poco cattivo  ) in modo che i non anglofoni possano capirci qualcosa, tanto il succo è identico:
http://www.basketcentral.it/articoli...o_insulto.html
Una frase a caso: Il mio gioco ha subito delle influenze dal basket europeo? "Quando l'ho letto mi sono sentito insultato"
Ellamadonna, addirittura? Neanche ti avessero spacciato per pedofilo!
Domanda: ma siamo sicuri che con mia nonna in panchina i Raptors non farebbero meglio di così? 
Ma come può un coglione che ha 5 europei in squadra e metà degli americani con forte influenza cestistica europea venirmi a dire che secondo lui il basket europeo è fuffa?
No perchè vedendo uno dei migliori 3 PLAYMAKER (non pg, ma PLAYmaker) della lega costretto a far panchina per un topo incapace, vedendo la prima scelta assoluta del 2006 che riceve più fiducia dall'allenatore avversario che dal suo, vedendo un allenatore mettere Graham PF e Bosh C pur di non far giocare Bargnani o Nesterovic, vedendo un allenatore che appena gli manca la sua stella perde 7 partite su 8 giocate (e l'unica che vince la vince con gli Heat  ) qualche dubbio m'era venuto: ora ne ho la conferma.
Quest'uomo è proprio un COYon, con mia nonna ora toronto viaggerebbe con un record di 0.6, con un head coach vero e un po meno eurofobo anche qualcosina di più 
|
Sam Mitchell è elegantissimo, è un bell'uomo, è stato un bel giocatore (lo riucordo con piacere), ma obiettivamente se lui fa il coach in NBA e prende pure il COY io posso sperare di infrattarmi con Monica Bellucci, perchè la vita è davvero sorprendente.
Un emerito imbecille, presentuoso, oltretutto.
Con Bargnani e la sua gestione l'ho anche difeso, ma obiettivamente questo è proprio un pirla a prescindere da discorsi nazionalistici.
E così pure Frank, e Karl, e Nelson, e Thomas.
Una pletora di uomini minuscoli messi in ruoli maiuscoli.