Ciao, uno dei miei Lacie si č "bloccato" in seguito alla disinstallazione di un aggiornamento: di seguito includo la mia richiesta di supporto inviata a Lacie.
Appena rispondono aggiorno qui, ciao.
Quote:
|
L'unitā ethernet disk mini gigabit č in blocco in seguito alla disinstallazione dell'update 1.0.10, procedura da me avviata direttamente dalla "configuration page" in Web Admin. La procedura si č correttamente avviata e conclusa con il messaggio web di riavvio dell'unitā. Dal riavvio l'unitā č bloccata con il power led fisso: č impossibile spegnere l'unitā tramite tasto, sembra inibito. L'unico modo per spegnere il disco č quindi scollegare l'alimentatore dalla rete elettrica. Ricollegando l'alimentatore alla rete elettrica l'unitā si accende automaticamente con power led fisso; ho tentato il reset hardware, tenendo premuto il tasto per alcuni secondi fino alla prima serie di lampeggi, ma il led rimane inesorabilmente fisso. Anche tenendo premuto il tasto prima di dare alimentazione non risolve la situazione. La tool "IP configuration" non sortisce effetti, tantomeno la connessione via USB. Attendo cortesemente vostro riscontro in merito, grazie.
|