View Single Post
Old 16-09-2003, 01:00   #1
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
VRay...Che mi combini???

Ciao gente...sono appena tornato e già ricomincio a tormentarvi con le mie stupide domande.....

Ho aggiornato il VRay che avevo 1.08b con l'ultima versione 1.09.3g advanced.....ma purtroppo ho riscontrato un brutto anzi bruttissimo "BUG".........

Spero che qualcuno abbia notato la stessa cosa...altrimenti mi impicco!!!

Allora provate a fare un render con il radiosity attivato e i vari pass intermedi attivati......

Io l'ho fatto un po' di volte...anche perkè abbastanza contento di smanettare con i nuovi comandi che vi ho trovato......ma la prima ed immediata impressione che ho avuto.....è che questa versione....fosse moderatamente più lenta........ma come mai mi chiedevo???

Ero sicuro che fosse qualke settaggio da ritoccare un attimo....ma purtroppo così non è!!!!!

Durante i pass...provate a muovere vorticosamente il mouse....vedrete schizzare letteralmente il vostro render alla velocità della luce....quasi da non credere...appena lascierete fermo il mouse.....ecco che quasi si ferma...direi che va ad un terzo della sua reale velocità....ora è di sicuro un BUG...che in casi come questi test ci si fa una risatina.....ma nel caso di un lavoro serio, cosa bisogna fare???..pagare uno schiavetto che stia li a muovere il mouse ininterrottamente, magari anche per un 5 o 6 ore?????......

Oppure deinstallare e tornare alla precedente versione????

Complimenti Chaos Software.........lascia stare per un attimo la qualità di render (già siamo contenti e soddisfatti) e dai uno sguardo alle prestazioni!!!!!!!!!!!!

R3D.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso