View Single Post
Old 23-03-2008, 12:25   #952
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21995
Quote:
Originariamente inviato da mc8273 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, possiedo anche io questo case da circa un anno: scelta fatta anche grazie ai vostri consigli.
Tuttavia notando alcune foto del Cooler Master 690 mi sorge il dubbio che il vero difetto dell'Antec è la sistemazione dei cavi. Per quanto mi sia ingegnato non si riesce a metterlli decentemente: alla fine mi ritrovo con tutti i cavi davanti agli hard disk (4 in tutto) e questo di sicuro limita l'efficienza delle due ventole anteriori.
Il sistema del 690 invece mi intriga parecchio con i cavi che passano dietro la scheda madre e non intralciano.
Certo nell'antec c'è la ventola superiore che tanto estrae e raffredda alla grande ma pure l'occhio vuole la sua parte e avrei senz'altro preferito un poco più di spazio in profondità ed in larghezza: mi trovo spesso a mettere le mani dentro il case e i cavi mi rompono non poco.

Forse è solo una mia impressione scorretta ma sarei curioso di mettere il tutto nel 690 e fare confronti.

In ogni caso buon Antec a tutti
Se hai il P900 rev2 ci sono dei fori fatti apposta per far passare i cavi dietro...volendo e mettendosi li con pazienza si riesce a fare un ottimo lavoro, roba da vedere pochissimi cavi in giro...quelli più ingombranti li fai passare dietro...quelli sata ad esempio li fissi al telaio che regge gli hdd con delle fascette, idem per i molex...fidati che alla fine si riesce a fare una cosa fatta piuttosto bene...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso