Desay M888
E' da circa un paio di mesi che ho scoperto questo mondo dei cinafonini e tanto ci ho impiegato per decidermi a scegliere il modello, documentarmi etc etc.
Alla fine, per quelle che sono le mie esigenze, ho optato per il Desay M888 ed ho fatti un primo ordine da Solomobi. La ragazza che risponde alle mail è molto gentile e molto veloce, ma c'è stato un intoppo con PayPal che alla fine ha congelato il pagamento e me lo ha riaccreditato sul conto.
Allora ho optato per Totobay, non ho avuto contatti diretti, ma ho compilato il form. Il risparmio, comprando su Totobay (telefono + spedizione + sovrapprezzo paypal) è stato di circa 50 dollari... non male.
Vi aggiornerò sulle tempistiche e su eventuali costi di dogana.
Dimenticavo gli auguri di buona Pasqua!
* Un piccolo aggiornamento. Ho ricevuto conferma della ricezione del pagamento e spediranno tra oggi (24/03) e domani (25/03).
** Altro aggiornamento, ho appena ricevuto l'e-mail che la spedizione è partita con FedEx, c'è il tracking number e tutto quanto mi serve per seguire ora la spedizione, la consegna è prevista per giovedì 27. Non c'è che dire, fino ad ora mi sembrano impeccabili.
Ultima modifica di lallarock : 24-03-2008 alle 13:12.
|