View Single Post
Old 15-09-2003, 22:08   #15
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Re: Ma vi siete accorti di una cosa ?

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io credo di essere uno degli unici casi in cui è sicuro che se uno si sfogasse, l'altro potrebbe tranquillamente rispondere....

cmq, non metto i cazzi miei in piazza! a maggior ragione ora...

tra l'altro, basta leggere il mio status per capire che non ho bisogno di sfoghi!

cmq, è vero che uno, quando ha un problema, racconta e vive le cose in maniera personale, senza magari tener presente le ragioni dell'altro... però i consigli dei forumisti servono anche a quello.... [ e credo che la maggior parte di chi legge questi thread è cosciente di sentire solo una campana... ]

Infatti il mio topic era piu' una constatazione di questo ...che invece una per cosi' dire "critica" a chi apre topic , per cercare conforto dalle opinioni altrui e "sfogarsi" un po' , cio' non toglie che mi sono accorto che col dare per buono come e' giusto che sia quello che chi ha aperto il topic racconta......si finisce spesso per dare giudizi sul suo partner non propriamente lusinghieri.....e lasciami dire anche un po' a volte ingiusti , visto che quasi mai questo ha diritto di replica.....ma si sa' i "limiti" o pregi del forum/internet sono questi , alla fin fine quello che intendo dire e' che in questi casi sopratutto se si sta' soffrendo per qualcosa che ha a che fare con i sentimenti....l'obbiettivita' e' qualcosa di non sempre applicabile da chi e' in una certa situazione ( la descrive) e cerca conforto nelle opinioni altrui...........
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso