View Single Post
Old 22-03-2008, 18:52   #4264
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
ciao a tutti
vi informo sulla mia esperienza con totobay.

ho comprato lunedì scorso il TV-N99i, il venerdì dopo ho chiesto info sulla spedizione, mi hanno detto che il cell forse sarebbe stato disponibile questo prossimo lunedì, alchè io alterato ho risposto, "ma come mettete i telefoni sul sito in modo che siano disponibili e poi non li avete in magazzino, non lo trovo serio"

morale mi sono fatto ridare immediatamente i soldi su paypal, e gli ho risposto che se torna disponibile forse lo ricompro.

oltre a questo cè da dire che sono stati disponibili su tutto, mi hanno sempre risposto, ritengo anche dopo questo inconveniente che sia un sito serio!.

penso di acquistarlo su actfind.com che mi dite cè da fidarsi? qualche post indietro qualcuno ha accennato della sua esperienza positiva con loro.

Su tutti comunque ritengo che il più affidabile sia ipmart.com, non saprei il sito per qualche strana ragione mi da + sicurezza degli altri.

UNA DOMANDINA:
MA IL DUAL SIM CONTEMPORANEO FUNZIONA CON WM5/6? INTENDO RICEVO LE CHIAMATE SU TUTTI E DUE I GESTORI?

Tipo il coolv111 che segnala il nostro amico parla di dual sim e di WM5, io sapevo che con WM il dual siam contemporaneo non funzica, mi fate sapere

grazie
Ivan
troppodel è offline