Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Molte volte alcuni aprono topic per lamentarsi o descrivere di storie in "crisi" ...o sull'orlo del tracollo........e tutti giu' a rincuorare e dare consigli piu' o meno utili.....sempre basati su quello che ha scritto l'interessato/a....di turno........ma chi sta' con lui/lei ( cioe' l'altra parte) non interviene o non puo' intervenire quasi mai.... a per "cosi' dire" controbattere o a fare le propre opinioni.........che ne pensate di questo...?trovo che molte volte si danno giudizi "arbitrari" in senso univoco a favore di chi ha aperto il topic........proprio perche' questo puo' dire cio' che vuole senza timore di smentita.
|
Io credo di essere uno degli unici casi in cui è sicuro che se uno si sfogasse, l'altro potrebbe tranquillamente rispondere....
cmq, non metto i cazzi miei in piazza!

a maggior ragione ora...
tra l'altro, basta leggere il mio status per capire che non ho bisogno di sfoghi!
cmq, è vero che uno, quando ha un problema, racconta e vive le cose in maniera personale, senza magari tener presente le ragioni dell'altro... però i consigli dei forumisti servono anche a quello....

e credo che la maggior parte di chi legge questi thread è cosciente di sentire solo una campana...