View Single Post
Old 22-03-2008, 16:34   #8959
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Cittā: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
ringrazio tutti dei consigli ricevuti

fra i vari credo che seguiro' quello di contattare il servizio clienti HP
probabilmente non ottengo nulla (nel senso che non mi daranno un driver aggiornato... e ci mancherebbe... non avrebbe senso per un solo cliente privato) ma almeno li informo che, a soluzione mancante, io cestinero' lo scanner e il relativo marchio (anche se in giro di concorrenti affidabili non e' che ne abbiano poi molti )... certamente non perdero' ore del mio tempo per far andare una cosa che si ricompra con 50 euro (e cosi' saro' anch'io un consumista di merd@ )

ad ogni modo... grazie ancora per l'aiuto
A meno che non fai un downgrade a XP
Da quando ho messo xp sul notebook che mi hanno venduto con Vista vivo meglio...altro che Olio Cuore
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso