Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 22-03-2008, 15:04   #3408
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
Mi sa che le pagine indietro le devi leggere tu, o magari leggere quello che ho scritto meglio, perchè Gianly sta cercando solo di convincere che è meglio utilizzare 2 cellulari per avere UMTS, come se fosse questo gran vantaggio rispetto ad utilizzare solo iPhone con EDGE, come se parlando di UMTS stessimo parlando di ADSL,e su questo argomento ho risposto.
Sarà.
Io dal #post 3374 ho capito che - nonostante ciò che hai scritto fosse corretto - NON hai capito cosa ha scritto Gianly, o quantomeno la risposta non è coerente con la comprensione del post che lo precede (ha detto che l'EDGE non è pubblicizzato, NON la tariffa dati, e NON HA mai detto che GPRS = EDGE, ma che in pratica solo TIM ha una discreta copertura EDGE).
Però pur di non continuare, ritorno alla lettura...magari scopro che davvero Gianly sta cercando di convincere tutti a usare due cellulari, e NON che - se uno lo ritiene NECESSARIO - è POSSIBILE usare la connessione dati di un terminale HSDPA per navigare tramite iPhone.

Ah...per la cronaca, sono perfettamente D'ACCORDO con te e con Leron nel dire che NON sento il BISOGNO di UMTS su iPhone (figuriamoci HSDPA)...aggiungo anzi che a me - per la navigazione da cellulare - la navigazione WAP di Vodafone in GPRS va più che bene. Preferirei non fosse proxata, ma mi accontento e sono soddisfatto.

Tra l'altro...dal punto di vista PERSONALE ritengo più utile una maggiore durata della batteria a un modulo UMTS/HSDPA. Ho visto il Samsung F700, quando navigavo, la batteria andava giù che era un piacere. L'iPhone ha tenuto botta...molto più convincente. Poi, ripeto, è una questione PERSONALE.

Ultima modifica di xorosho : 22-03-2008 alle 15:30. Motivo: Corretto errore
xorosho è offline