Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
1. Impossibile, hai vodafone. Ah già hai provato una volta con la sim tim di un amico  è bastata quella prova per poter poi testimoniare l'assoluta adeguatezza dell'edge nell'uso quotidiano di iphone...
|
esatto
Quote:
2. Rispondi alla mia domanda: usare l'iphone in wifi a 54mbps è BELLO giusto? È meglio come esperienza rispetto ad usarlo in edge, sì o no?
|
lo ho usato in edge, non in gprs
Quote:
Lascia perdere il fatto dei costi, fai finta che entrambe siano gratis
|
no che non lo lascio perdere, dato che NON e' GRATIS.
comunque, chi me lo fa fare di usare edge oppure anche UMTS quando ho il wifi a portata di mano?
mentre girando la frittata, mi pare letteralmente idiota, ma proprio demenziale dal più profondo portarsi dietro un altro cellulare per fare da ponte per l'iphone
ma proprio ridicolo al massimo
ancora ancora lo capirei per fare da modem a un pc che si usa per applicazioni che VERAMENTE richiedono una connessione veloce. ma dato che per TUTTE le applicazioni di iphone edge va perfettamente, portarsi un cellulare apposta per fare da ponte a UN ALTRO CELLULARE è veramente idiota secondo me.
se ti compri iphone SAI che la sua connessione è edge. quindi te lo prendi e lo usi in edge, dato che funziona perfettamente.
ti serve (anzi modific) TI PIACE un tipo di connessione umts? allora ti prendi un altro cellulare, semplice.