Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
FInalmente qualcuno che mi da conferma sulla "unicita'" di hp linea business e ibm/lenovo in quanto a qualita' della costruzione e "bonta'" della tastiera.
Tra le marche "comuni", infatti, mi interessano molto i samsung (R60 e r70) e gli stessi hp 6510b e 6710b (Entrambi linea business).
|
Sinceramente, per quello che ho potuto constatare nei vari centri commerciali, dove sovente vedo esposti i NB samsung, almeno l'R60 mi sembra un tenativo di imitazione, dal punto di vista estetico, della serie R di Lenovo ma non ha nulla a che veder quanto a qualità generale. Sicuramente, se andrai a vedere (ma ion no l'ho fatto) la dotazione hw, un samsung R60 a parità di prezzo sarà superiore ad un R61 IBM ma non avrai la qualità di un thinkpad, intendo dire non avrai la celebre tastiera, le cerniere in metallo e la solidità generale del NB. Tra l'altro l'R60 samsung ha lo schermo glare (lucido) mentre per un utilizzo professionale e non preferico di gran lunga gli antiglare (questo viene dalla mi esperienza, lavorando 10 ore gg sul NB ed avendoli entrambi).
Imho.
Ciao. gipas