Io a maggio 2006 avevo preso una G15 alla FNAC nella mia città.
Era una delle prime in italia.
Il problema riscontrato era il tasto MR (mai usato) che faticava a tornare su se premuto.
La settimana scorsa mi sono deciso quindi a farmela cambiare perchè ormai aveva quasi 2 anni e si cominciava a sentire l'età (era un pò sporchina e altre menatine dovute a 2 anni di utilizzo) e per quella cosa del tasto, non fondamentale ma mi rompeva.
Chiamo logitech, spiego il problema e mi faccio dare il numero di RMA.
Vado alla FNAC e mi dice........ si la spediamo e quando torna ti chiamiamo.
Li allora mi sono impuntato dicendo che sul sito dicono che nei primi 2 anni loro sono obbligati a sostituirmela.
Loro s’impuntano sul fatto che non è la politica del negozio, mi dicono quindi che devono parlare con la sede e mi ricontatteranno.
Morale della favola? Dopo 2 giorni mi telefonano dicendomi che in settimana arriverà in negozio la tastiera nuova e di rendere quella difettosa.
Grande logitech!
PS, io per attaccare le cover, uso il silicone.
Rimane immobile e si stacca facilmente senza lasciare segni.
Ovviamente metto 5/6 puntine all’estremità.
|