View Single Post
Old 21-03-2008, 17:20   #6337
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Infatti anche io ci sto pensando...
Però avevo optato in questo senso:
se il B3 viaggia molto bene, smollo il 5000 con la mobo 770-S3 con 2GB 5-5-5 800 ed il dissi. Cosa abbastanza facile anche senza rimetterci molto.

Prenderei una 790FX ultimo tipo e ci metto il Phenom valutando anche un WB nel caso il B3 salga ma aumentando un tot il Vcore, al che il dissi ad aria farebbe fatica se non spendendo cifre abbastanza simili ad un WB.

Se prendessi una 790FX ora, con nuovi modelli a breve, dovrei o rivendere 2 mobo, oppure comprarne un'altra e mettere la 790FX "vecchia" come muletto, al che ci rimetterei una cifra, molto di più che fare l'operazione in seguito.

Se il B3 oltre una certa soglia non va, indipendentemente dal Vcore, il WB non sarebbe indispensabile. Ma vendendo il 5000+, un altro dissi lo dovrei ugualmente prendere, ma avendo già testato il B3 saprei se optare su WB o meno.
mi sa paolo che entro stasera ordino anche io il 9850...se devi comprare il wb mi raccomando occhi a non prendere fregature(infatti alcuni hanno le stesse prestazioni dei migliori dissi ad aria ....) io andrei sui wb made in italy che sono tra i migliori...
vime76amd è offline