15-09-2003, 20:31
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
RaiDue, che schifo...
Secondo voi la leggeranno?
Con tutta la pazienza e la cortesia di questo mondo, vorrei porvi una domanda semplice semplice: ma è così difficile, impegnativo, o chessò, tecnologicamente impossibile pianificare come si deve le trasmissioni a puntate senza cambiare giorno ed ora ad ogni puntata???
E' assurdo, è da tempo che "cerco" di seguire alcune serie interessanti ma non riesco mai a vederne una senza perdermi una marea di puntate a causa dei continui spostamenti...
Così è stato di recente con "Streghe" e "Alias" (giusto per fare due fra i tantissimi esempi di telefilm trasmessi a "random"), che venivano "spostati" continuamente, e così sta accadendo con il nuovo telefilm "Il Puma", che è iniziato da appena qualche puntata e già non si riesce mai a capire quando andrà in onda...Peccato che a causa del poco tempo libero questo telefilm sia oggi l'*unica* trasmissione che posso vedere :-( - o meglio, "potrei", se si riuscisse.
Visto l'ultimo spostamento, mi aspettavo che questa sera andassero in onda altri due episodi, e invece niente. E non so neanche se magari sono andati in onda ieri, Domenica, e me li sono persi, boh..
Probabilmente per Raidue questa mail non avrà alcuna importanza, ma rimango nella speranza che questa mailbox sia stata creata per qualche scopo..
|
|
|