Discussione
:
Nx 7000 -vs- Acer 803 Lci - Vs -dell 8600
View Single Post
15-09-2003, 19:12
#
18
davide2004
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Re: Re: Re: Re: che monitor ?
Quote:
Originariamente inviato da shadowk
*Il Compaq lo scarterei a priori, così come tutti i note HP per via della garanzia che è solo di un anno. Mi spiace ma io metto ai primi posti la qualità dell'assistenza. Acquistare un note è un investimento che va tutelato con una buona "assicurazione", per questo ritengo che avere "di serie" solo un anno sia inaccettabile.
Lo ridico e posso documentarlo: La garanzia per gli utenti non commerciali è e deve essere di due anni e non uno, qualsiasi cosa scrivono le case produttrici ha un fondo di falsità, in quanto la legge in pratica dice: scrivi quello che vuoi sui termini di garanzia (non sei passibile di denuncia per questo) ma comunque SEI OBBLIGATO A FORNIRE DUE ANNI + DUE MESI DI GARANZIA COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE!
Il problema è che contano per prima cosa sulla disinformazione ed in secondo luogo sul fatto che non tutti hanno la possibilità o la voglia di coinvolgere un avvocato (basterebbe una lettera!).
Altri messaggi di davide2004