Quote:
Originariamente inviato da retnilps
Ciao a tutti. E' da un po' di tempo che mi voglio decidere a cambiare la mia tastiera da 5€ e da già che ci sono volevo fare le cose fatte bene..... Mi sto orientanto sempre di più verso la g15 anche per via della colorazione nero-grigia che sarebbe in tinta con tutte le altre cose che ospito sulla scrivania. L'unico dilemma che ho riguarda rev1 o rev2. Qui vedo che tutti consigliate la prima e sono daccordo per via delle macro più numerose però la nuova mi piace parecchio come linea e forma più compatta e inoltre ho letto tra le caratteristiche che supporta la pressione di fino a 6 tasti contemporaneamente. Ora mi chiedo se ciò risolverebbe i problemi riscontrati sulla rev1 di alcune combinazioni di tasti non funzionanti correttamente?!?!? Infine sto benedetto layout ita di cui si è già parlato lo fanno o no o non è ancora dato saperlo?!?!?
Grazie ciaooooooooo 
|
Passare da una tastiera da 5 euro a questa non è consigliabile. Sei veramente sicuro di volerlo fare? Lo sbalzo è notevole.
Ti consiglio prima di andare per gradi. Magari prendi una logitech classica, da 30 euro, e poi tra un annetto passi a questa, così sciogli anche il dubbio rev1 o rev2, che ne pensi?