View Single Post
Old 20-03-2008, 22:28   #4143
violae05
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Anycool T808

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
Da richiesta spostiamo il thread iniziato da cagnaluia a questo (sperando in un thread + tecnico che polemico )

CELLULARI CINESI ALIAS.. CINAFONINI

I CECT o NOKLA o NCKIA sono cellulari cinesi di fabbricazione cinese, taiwanese o koreana creati come CLONI dai grossi marchi (NOKIA MOTOROLA ...) con caratteristiche molto interessanti quali la possibilità di usare 2sim..

Caratteristiche prevalenti in quasi tutti i modelli:

- DUAL BAND (alcuni triband quasi nessuno umts-hdspa)
- PRESENZA TOUCHSCREEN
- SW PROPRIETARIO o WM5-WM6
- BATTERIE ALTA CAPACITA'
- FOTOCAMERA
- UTILIZZO 2 SIM in contemporanea o no..
- QUASI TUTTI I MODELLI HANNO IL BLUETHOOT
- POCHI MODELLI HANNO WIFI

LISTA COMPLETA (TNX A 8BLACK PER LA PAZIENZA)

RECENSIONE CECT P168 ALIAS IPHONE CLONE

RECENSIONE PRINCE A960 - DUALSIM TV (TNX A 8BLACK)

RECENSIONE CECT Q638 (TNX A MOHA)

RECENSIONE CECT T689 (TNX A SOLDATINO)

RECENSIONE cect a818 (TNX A AEDODUE)

RECENSIONE CECT M800 - CELLULARE OROLOGIO (TNX TO SINGSONG)

F.A.Q. TECNICHE SUI CINAFONINI(in lavorazione ):
Finalmente mi è appena arrivato il tvfonino anycool t 808, dalle prime impressioni avute (premetto che non sono un'esperto ne di elettronica e neanche di telefoni ma,ne ho posseduti diversi) sembrerebbe molto robusto, ha un bel display touch screen abbastanza sensibile, le slot sim son accessibili facilmente facendo scorrere la cover posteriore senza alcun problema. Il funzionamneto è molto intuitibile, la tv non è male vi è un antennino telescopico estraibile per la sintonizzazione ottimale dei canali, c'è la radio fm che è possibile ascoltare senza cuffie. Devo aggiugere che il telefono comunque riceve molto bene. L'UNICA COSA MI PIACEREBBE SAPERE SE FOSSE POSSIBILE INSTALLARE QUALCHE APPLICAZIONE.
violae05 è offline