Quote:
Originariamente inviato da xorosho
Siam qui per aiutarci. Solo che - come dicevo - non è molto chiara la questione, anche per la molteplicità di offerte che ci sono e di condizioni al contorno che nessuno legge 
|
Ecco, si dà il caso invece che per me, poichè "seguo" un po' tutta la telefonia e conosco abbastanza bene l'offerta dei 4 gestori e le "condizioni di contorno", la situazione sia piuttosto chiara (e ne sanno qualcosa gli utenti, compreso un mod, che hanno ricevuto fior di consigli in pvt in questi anni), percui, visto anche la rottura nel riscrivere sempre le stesse cose (perchè sotto ogni News di telefonia escono fuori i cavernicoli di HWU che capiscono solo di schede video e cominciano a frignare "in Italia non esistono tariffe dati

"), avevo da un po' di tempo pensato di creare un thread ben sistemato con tutto spiegato per filo e per segno (diciamo in stile "for dummies" come il mio thread sullo skypephone), solo che siccome sono "caduto sull'uccello" (come direbbe Mike Bongiorno) su una info che ho dato che è in teoria vera ma diviene falsa grazie ad un qualche tweak su un qualche blog che disgraziatamente non avevo letto (non avendo neppure l'iphone) e quindi tu mi hai
giustamente richiamato alla decenza, allora desisterò dallo scrivere quel thread, no problem