Salve a tutti. Attualmente ho un contratto business alice 20 mega con telecom italia. Ho diversi problemi, il primo è quello della bassa velocità infatti sul libero speed test mi segnala 5, max 6Mbps con un solo pc collegato direttamante col cavo lan nella porta del router Telsey (grande cagata).
Ieri ho contattato Fastwb per un contratto aziendale esponendogli il mio problema con Telecom, loro mi hanno detto che la zona è coperta fino a 20mega. Io intanto vorrei chiedervi a voi, se Fastweb è veramente veloce, perchè Telecom fa schifo.
Altra cosa, posso collegare soltanto 3 computer via lan e quanti via wi-fi ?
Noi siamo un azienda e quindi abbiamo molti pc in rete 3 sarebbero davvero pochi.
Mi conviene noleggiare il router fastweb? Come fare per potere utilizzare tutti i pc che voglio? Basta mettere uno switch lan...funziona?
Quanto ne posso collegare via wi-fi ?
Comunque l'unica pecca se cosi si può dire di Fastweb è che nei contratti variano i pc che possono usufruire alla rete. Cioè quello di poter collegare 3 computer è un limite, io sò che in wi-fi si possono collegare 256pc contemporaneamente, è vero ? Sò che la linea non ce la farebbe, dopotutto.
Aspetto una vs. risp, Grazie.
Notebook ASUS G1S
|