View Single Post
Old 20-03-2008, 15:54   #5
artattak
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
non ho un limite di budjet,ma per questo non per questo posso ricomprare tutto.Non voglio comuque un pc nuovo.Avevo quasi pensato di comprare una scheda madre nuova con i supporti anche per le ddr3 anche se attualmente non volevo mettercele perche costano troppo e rimanevo con le ddr2.Come monitor ho un samsun SYNCMASTER 223Bw. Avevo quasi quasi,pensato di formattare tutto,cambaire scheda madre che permettesse l'overclcok,non estremo,un overclock tranquillo diciamo,e mantenere il mio procio,solo cambiamndo dissipatore.Si noterebbero miglioramenti in prestazioni del pc? poi in futuro avrei aggiornato le ram.L'unic problema è che non ho la piu pallida idea di quale scheda madre comprare con supporti anche per ddr3,sapendo anche che usciranno i socket nuovi fra non molto,non vorrei comprare qualcosa da ricambiare a breve,e per di piu non sno pratico d overclock,e non l'ho mai fatto,non so i rischi che si corrono,le procedure,e soprattutto se ne vale la pena.Ho un case piccolo comuque poiche il mio pc era un assemblato packard bell (prima non capivo nulla) e quindinon so se dentro ci entra una scheda madre nuova..
artattak è offline