View Single Post
Old 20-03-2008, 01:01   #154
Mingo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
20km? neanche senza zaino sulle spalle li fai 20km...
Parli così perchè non conosci il folle capo scout che ci guidava (impostazione militare... formato nei bersaglieri)... alle 7 sveglia e lavaggio con acqua ghiacciata, ginnastica e colazione. In quel caso alle 8 e 30 si partiva e l'arrivo era previsto per le 13:30 un litro d'acqua (ad agosto) e il tempo perso nelle soste veniva recuperato con passo veloce. Se ci penso mi viene da piangere Capisci perchè sono scappato è ho organizzato quello scherzetto del cambio di cartello?

P.s.O.T. Detto questo ci ritornerei subito in quel gruppo scout. Ho dei ricordi splendidi! Devo ringraziare quel capo (rigido e burbero) perchè mi ha fatto vivere una splendida adolescenza facendomi, allo stesso tempo, formare un carattere che, a mio parere, i ragazzini di oggi (lo noto con mio nipote) si sognano. Al primo problema subito a piangere dalla mamma e, nei casi in cui mamma e papà sono impegnati a creargli un futuro, pensano bene di sputtanarsi la vita autocreandosi problemi. GIOVANI 14ENNI CACCIATE FUORI LE PALLE
Mingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso