View Single Post
Old 15-09-2003, 14:34   #1
bodyman2000
Senior Member
 
L'Avatar di bodyman2000
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
Messaggi: 486
Il Dramma Dei Servizi Tin.it

Sono purtroppo un abbonato TIN.IT titolare di linea adsl 1,2Mbit.
Scrivo per farvi sapere il dramma che si deve vivere nel momento in cui si rileva un problema alla linea ADSL.
Eccovi quindi la mia pessima esperienza vissuta in ben 2 occasioni consecutive.
14/8/2003 --- Dalla sera alla mattina avviene un blackout della linea.Chiamo immediatamente il servizio clienti e segnalo il blackout.
Dal 14/8/2003 al 29/8/2003 resto SENZA linea....il personale TIN.IT adduce il fatto che c'è il ferragosto,le ferie ecc...(ma perchè non hanno un piano ferie ed un servizio d'intervento...vanno TUTTI in ferie ed arrivederci a tutti i loro abbonati...??)
Il giorno 29/8/2003 alle ore 19 mi chiamano (DOPO 11 GIONI DI FERMO LINEA....) e mi fanno ripartire.C'era stato un problema al loro server delle autenticazioni...non mi riconosceva + come loro cliente e quindi non mi dava accesso al server.
Ben 11 giorni per risolvere....
Il giorno 4/9/2003 nuovo stop alla mia ADSL.Stesso problema...siamo al 15/9/2003 e sono ancora OUT.....altri 11 giorni e per il momento non vedo luce....
TOTALE DEGLI STOP=22 giorni...per adesso...e non siamo ancora in grado di riconneterci.
Per tale linea pago circa 60 euro al mese.Ora io per 22 giorni sono stato out...ma ho SEMPRE REGOLARMENTE pagato anche lo stop forzato al quale sono stato sottoposto.
A perte questo vi dico che:
E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE PARLARE CON QUALCHE TECNICO...gli unici con i quale si può parlare sono gli operatori,che francamente sono totalmente incapace di risolvere il benchè minimo problema.
E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE PARLARE CON UN RESPONSABILE...CON UN DIRIGENTE,al quale fare presente il totale abbandono nel quale vengono lasciati gli abbonati,che pagano un CANONE a fronte di un totale disinteresse della TIN stessa.
Sembra quasi che il canone sia un loro diritto...a fronte del quale NULLA viene concesso...ne di avere una risposta ne di essere seguiti in alcun modo.
MORALE DELLA FAVOLA:
pur essendo titolare di una linea da 1,2Mb...e quindi da poter utilizzare PER LAVORO e NON per svago...reso tagliato fuori ed abbandonato al mio destino...destino che perdurerà come DISSERVIZIO fino al giorno in cui un anima pia si deciderà a rimettermi ON LINE.
Questa è la triste situazione nella quale si trovano gli abbonati a TIN.IT.
Ho ritenuto giusto che voi tutti lo sappiate prima di abbonarvi a questa manica di cialtroni...
Un abbraccione a tutti i soci di HW UPGRADE.
__________________
INTEL CORE I5 5287U- ASUS P7P55D-E - RAM 16GB DDR3 -1600 - SEAGATE 1TB ST1000DM003 64 MB SATA 3 - Router USR9108 - ALICE 20MB - NIC USR802.11G - WINDOWS 10 RTM build 1024 PRO ENGLISH
bodyman2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso