Quote:
Originariamente inviato da stemar972
rispondo intanto alla domanda di quale modello scegliere...intanto direi che dipende da cosa ti aspetti, da cosa vuoi,se vedi bene ci sono modelli con batterie + forti o meno, con camera anche da 0.3 mega pixel, cioè niente, ci sono quelli con tv e non, con java, con gps, insomma, devi sapere cosa vuoi, diciamo che un buon compromesso può essere il cesim v310, c'è chi l'ha già preso e dice che non è malvagio, la camera però è da 0.3 mega pixel...decidi su questo...
per rispondere al caso della dual sim se funziona contemporaneamente vale lo stesso principio, dipende da cosa vuoi, ci sono quelli che hanno il dual sim ma non funzionano in contemporanea e quelli che invece riportano che funzionano contemporaneamente...
1. Dual sim cards work on the same time
se non leggi questa indicazione allora non vanno in contemporanea, come nel caso del awang a9000 
|
non hai capito mi sa

mi sono letto tutta sta roba, so cosa voglio

(true dual sim, del resto ne faccio a meno).
il problema sta nel fatto che i siti non sono molto chiari, e spesso le informazioni non coincidono.
inoltre la dicitura dual sim puo' essere fraintesa, e quasi mai c'e scritto "work on the same time" quantomento nei modelli che interessano a me (mi riferisco ad eemobi in particolare)
l'altro problema e' che sto cercando un cell piccolo e non ciccioso come tutti questi telefoni cinesi che sono generosi sia in dimensioni che in funzioni.
Quindi l'impresa e' abbastanza ardua
in ogni caso, ora come ora, ho quasi la certezza che la dicitura
dual sim dual standby sta ad indicare un true dual sim. Questa dicitura e' molto facile trovarla ma a mio parere non e' proprio chiarissima...
ciao!