preciso subito che con sto router ho avuto problemi già dal primo giorno.
avevo anche messo l'ultimo firmware per vedere se si sistemava. niente, non ho risolto nulla!
se cerco di andare su un qualunque client irc si sconnette internet in generale, in più se cmq voglio mettere nel router una qualunque porta richiesta da un gioco non viene salvata -.-
ho notato che anche alcuni miei contatti hanno problemi col dlink! ma è normale???
ho libero 4 mega tuttoincluso. sul pc c'è windows vista ultimate 32 bit con ogni update già messo.
AIUTO!!!
se riesco a ricordarmi anche altre cose che magari vi servono non tarderò a scriverle.
ah eccone una: se cerco di modificare alcune impostazioni nel router non mi si connette più internet e tocca resettarlo dal buco di dietro, in pratica non resettandolo niente connessione -.-
se volessi usare irc, mirc, gta2 game hunter (che ha un canale irc)e qualunque cosa che usi canali irc mi si sconnette internet -.-
IO STO ROUTER SPERO PRESTO DI POTERLO CAMBIARE CON UN NETGEAR! STO COI NERVI A PEZZI!!!
se sconnette anche da solo quando vuole -.- perde i settaggi -.- ma so buggati i dlink???