Quote:
Originariamente inviato da STB_Caos
150MB per l'intero windows in memoria a runtime ? mi spieghi come hai fatto visto che XP appena installato e senza nessun programma caricato ne ciuccia circa 500 mentre vista sale fino quasi a 800 ?
per quanto riguarda FEAR, io non sono un esperto, ma un motivo ci sarà se dopo tutti questi anni dall'uscita ancora lo usano come benchmark anche per le schede video top di gamma... si vede che era un mattone e lo è rimasto 
|
500? Mi chiedo quanta rumenta tu tenga su... vabbeh che quello è un sistema abbastanza minimale non tengo tutte le pinzillacchere grafiche ecc. io massimo arrivo a 400-500.

(come puoi vedere, questo ovviamente non è il windows installato in quel sistema, è sporchino e acceso da... 3 giorni...)
Sinceramente non capisco il nesso fra usare un benchmark e che questo sia per forza un mattone, si usa anche hl2 (con motore source) come benchmark ed è uno dei motori più scalabili in assoluto
Se poi consideri fear cosi "affidabile" mi spieghi come mai con crysis si ottiene il risultato inverso, ovvero, a 128mb di dedicata come minimo si ottengono 8fps, mentre alzandola a 512 il numero minimo di fps raddoppia?

Domani quando rimetto l'hd con windows, se non ho cancellato i test fatti con fear, te li indico in dettaglio
Novità per quanto riguarda l'overdrive, non rileva l'overclock dell'igp, se da bios imposto 600mhz e poi da windows avvio l'overdrive questo rileva 500mhz.