Discussione: Utente Kleidemos
View Single Post
Old 15-09-2003, 13:25   #19
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
Se avessi avuto il codice l'avrei fatto io ho provato a chiamare le poste e la filiale SDA da cui cipende questa zona ma senza codice non si fa niente se il pacco é bloccato é come perso (senza codice)
che poi lui non ha mai risposto che fine avesse fatto questo codice anzi diceva ok stasera ok+tardi te lo faccio avere
già questo non é un comportamento corretto ma lui si era impegnato a dire:se entro martedi (della scorsa settimana) non ti arriva ti ridò i soldi poi se ne salta fuori con i lcugino che ha spedito in ritardo
lui si é cosi appropriato indebitamente di un qualcosa che non é suo e lo deve restituire in questo caso 15 euro ma se erano 50?(se fa delle storie x 15..)
tutto qua deve rispondere e restituire io son stato anche troppo "buono" nei suoi confronti dopo una settimana gli dissi:
ascolta se il lettore ce l'hai ankora tu guarda fammelo avere e prometto di non far caso alla data di spedizione