View Single Post
Old 19-03-2008, 14:12   #10
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
In effetti la scelta del termine "avanzato" è stata un po infelice! Tento di spiegare meglio la mia situazione,io con java ho fatto un paio di esami all'uni,letto vari libri sulle basi del linguaggio,oop ecc...credo di saper abbastanza bene le basi,ora sto approfondendo swt per un'applicazione che ho intenzione di scrivere per linux,quello che chiedo è un consiglio,con libro da leggere annesso,su cosa potrei approfondire del linguaggio/tecnologia java,anche in previsione per un futuro lavoro(non ho mai fatto il programmatore per lavoro),più o meno intendevo questo!
Quindi ti serve un libro che tratti forse + l'utilizzo magari delle librerie maggiormente utilizzate o cmq qlc di specifico.
Ok stasera vedo cos'ho segnato e te lo riporto

Quote:
Per il libro di algoritmi,in effetti avete ragione,tra l'altro ho gia letto e studiato il cormen e fatto tutta la teoria degli algoritmi in C,quindi sarebbe un po una ripetizione
Occhio però che il Cormen utilizzato per ASD nelle Università, seppur uno dei must è solamente uno dei tanti libri disponibili.
C'è anche la continuazione di Introduction to, della stessa collana e che si chiama...non mi ricordo come
ma su Amazon lo trovi sicuro, basta cercare per autore.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso