Non voglio scatenare un flame.
Sono stato utente Nokia da almeno 7 anni.
Da una parte la linearita' del Symbian fa si che passare da un modello all'altro a distanza di un anno ad esempio fa si che impari a usare un telefono in pochi minuti.
D'altra parte e' anche il suo limite.
Da un modello all'altro le novita' sono solo piu' megapixel nella fotocamera..piu' memoria e poco altro.
Non capisco la differenza fra il mio vecchissimo N80 e questo a parte l'inutile aGPS(molto meglio la mia vecchia antenna Royaltek+N80+TOMTOM).
Da un mesetto sono un felice possessore di un iPhone dopo un viaggio a Seattle.
Non sono utente Apple e le uniche cose che ho sono un touch che ho regalato a mia moglie e del telefono in questione.
Dal canto mio l'iPhone fa bene appunto quelle 3 cose che ad un utente medio come me bastano e avanzano.
Telefonare,sentire musica e navigare con un interfaccia fantastica...punto.
Spero che Nokia prenda questa direzione....cioe' rendere le cose piu' semplici e sicuramente migliori piuttosto che implementare come in questo N82 millemila cose inutili per la maggior parte delle persone.
E' chiaro che in un forum di appassionati e smanettoni adesso mi verranno lanciati i pomodori in faccia per l'affronto.
Trovo giusto che se con un N95 si possono fare video...con relativi montaggi..foto da 5 MP navigare velocemente ecc...ci siano anche persone che lo sappiano sfruttare.
Pero' penso siano molto di piu' quelli come me che con il cellulare telefonino e poco piu'.
|