Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8
|
Guarda che c'è !!!!!
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_
io voglio questa

|
Eccola...... Anzi, questa è pure più veloce, è la versione tamarra.
Quote:
Originariamente inviato da Gnao
scusate siccome mi è difficile leggermi 400 e passa pagine...
faccio domanda secca:
si trovano altre macchine da scaricare, magari fatte da appassionati?!
|
Non che io sappia, e pensare che appena uscito tutti i modders che incontravi avevano grandi progetti per questo gioco.....
Comunque son contento, ci sono Diablo GT, Countach, F40, Zonda Roadster nel pacchetto che dovrebbe uscire.
Quote:
Originariamente inviato da Gnao
a me mancan bmw e porsche!
|
Problemi di licenze....E pensare che Mercedes invece c'è..... Per le porsche adesso c'è la RUF. Non è proprio la Porsche ufficiale, diciamo che è un preparatore. Se ti compri una porsche spendi 100000 euri, se ti compri la stessa porsche dalla RUF ne spendi il triplo..... Però vola dopo.!
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
quando dovrebbe uscire il pack? per 10 euri quasi quasi lo compro, anche solo per la F40 e per la Diablo GT... 
|
Ma che domande sono??????

Tanto anche se la sapessi, quando mai hanno rispettato una data questi tizi di Atari.

Io spero entro il prossimo mese, poi vediamo.....