View Single Post
Old 19-03-2008, 12:13   #8337
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
io nn son inc@zzato tanto per il fatto dei 10euro, ma xké nn mi hanno messo la RX8!!!!!
Guarda che c'è !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io voglio questa

Eccola...... Anzi, questa è pure più veloce, è la versione tamarra.

Quote:
Originariamente inviato da Gnao Guarda i messaggi
scusate siccome mi è difficile leggermi 400 e passa pagine...
faccio domanda secca:
si trovano altre macchine da scaricare, magari fatte da appassionati?!
Non che io sappia, e pensare che appena uscito tutti i modders che incontravi avevano grandi progetti per questo gioco.....
Comunque son contento, ci sono Diablo GT, Countach, F40, Zonda Roadster nel pacchetto che dovrebbe uscire.

Quote:
Originariamente inviato da Gnao Guarda i messaggi

a me mancan bmw e porsche!
Problemi di licenze....E pensare che Mercedes invece c'è..... Per le porsche adesso c'è la RUF. Non è proprio la Porsche ufficiale, diciamo che è un preparatore. Se ti compri una porsche spendi 100000 euri, se ti compri la stessa porsche dalla RUF ne spendi il triplo..... Però vola dopo.!

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
quando dovrebbe uscire il pack? per 10 euri quasi quasi lo compro, anche solo per la F40 e per la Diablo GT...
Ma che domande sono?????? Tanto anche se la sapessi, quando mai hanno rispettato una data questi tizi di Atari. Io spero entro il prossimo mese, poi vediamo.....

Ultima modifica di paolo.guidx : 19-03-2008 alle 12:19.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso