View Single Post
Old 18-03-2008, 21:46   #4051
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
Scusate, non voglio fare la polemica, però sto notando che su questo forum rispondete solo alle cose che vi interessano e le altre sembra facciate finta di non vederle. Sinceramente da quando sto su questo forum sono state veramente poche le persone che mi hanno dato una mano o cmq mi hanno consigliato. E vedo che non sono la sola a non ricevere risposte... Cmq... Mi auguro leggerete almeno questo post.
Ciao sorcina, sai che quando ho potuto ti ho risposto volentieri (così come agli altri).

Personalmente, quando una cosa non la so, non intervengo proprio, piuttosto che "inquinare" una discussione già chilometrica con un post inutile in cui scrivere "mi dispiace, non posso aiutarti".

Non so se altri, pur conoscendo le risposte, non si "sprecano" a condividerle con la comunità... non posso parlare per loro... quel che credo è che, se a loro non frega nulla di aiutare il prossimo, è anche inutile pretendere da loro attenzioni, quindi post che reclamano risposte sono altrettanto inutili... perdona la sincerità.

E' lo spirito del forum: si posta una richiesta di aiuto, si attende un pò, al limite la si ri-posta o si "uppa" la propria richiesta, ma inveire contro la community lo trovo controproducente, e non è nemmeno giusto nei confronti di chi, quando può, si fa in quattro per aiutare!

Ne approfitto per scusarmi con tutti per essere stato un pò assente negli ultimi giorni ma, capirete, ho avuto un lutto in famiglia.