Discussione: configuarzione pc
View Single Post
Old 15-09-2003, 11:40   #7
pento
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 350
quindi fammi capire meglio: 2xCPU INTEL XEON 2400MHz constano più e hanno prestazioni inferiori di un dual Athlon 2800+?
per i dischi forse sono esagerati? forse basterebbe uno solo?
quello che non capisco è il costo del dissipatore, troppo alto...
per il monitor ho deciso, per il momento, di non fare alcuna spesa, utilizzerò quello che trovo, se nel futuro troverò delle occasioni faro il grande passo.
vorrei fare alcune precisazioni riguardo il prezzo del pc: la cosa parte da un principio che ho mantenuto per diversi anni. considera che il mio primo ed unico computer è stato acquistato 4 anni fa e spesi una cifra, allora, poco più bassa di questa, per un pc con ovvie prestazioni notevolmente inferiori (parliamo del 1999) e da quel momento non ho mai fatto ulteriori spese, tranne che aumentare pochissimo la ram, attualmente sono costretto ad utilizzare computer che non sono miei per poter lavorare. l'attuale configurazione è per me il massimo a cui posso ambire, non economicamente, ma per quanto riguarda il mio standard, presente e futuro, di lavoro. il mio passato e i miei scopi futuri mi porteranno a non modificare lo stato della macchina per i prossimi 4 anni e forse più.
quello che voglio dire è che probabilmente non sono in grado di sfruttare al massimo un pc con queste caratteristiche, ma visti i miei obiettivi, non penso, in futuro, di aver bisogno di una macchia superiore a questa, quindi potrebbe essere una macchina definitiva.
pento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso