No in effetti la mia club3d è proprio un cesso di vga...trovarla una che arriva a ste frequenze(ne ho viste max 2) in questo forum
Si ma c'è da considerare che chi ha una gtx vuole anche ricavare il massimo di guadagno da quna scheda che ora va al declino del prezzo,teniamolo in considerazione
E cosa richiede come entrata!? il connettore 6 pin più un molex normale!?
Ohh...siete troppo permalosi eh
Ciao Dj,hanno che non ci sentiamo
Onestamente la Ati voleva solo dire "la ho più grossa" e a volte perdeva con la ultra il confronto. Ora nvidia ha piazzato sta scheda per utenti "enthusiast" che vogliono prenderla e dire "sta buonina che l'uovo con 2 rossi (e con 2 gpu direi) ce la facciamo tutti a farlo" e secondo me ha fatto bene anche come immagine.
E' giusto il tuo discorso ma allora anche la 3870x2 è inutile perché una gtx mantiene tutto al di sopra dei 25 fps
Ma anche no...io non reputo "crysis" il termine di paragone per una vga. E' anche vero che su lui è puntato tutta la guerra della vga ma ripeto che non compro per crysis una vga nuova,forse per l'indole "enthusiast" che c'è in me ma personalmente non per crysis
Aggiungo citando Corsini
"NVIDIA rinnova la fascia alta delle proprie schede video, presentando il modello GeForce 9800GX2, equipaggiato con due chip video G92 configurati con tecnolgia SLI all'interno della scheda stessa. NVIDIA si riprende lo scettro della scheda più veloce sul mercato, ma è la riposta ad una esigenza reale o una semplice prova di forza?"
E' palese che sia una prova di forza come ha evidenziato lui e mi sa che l'ha vinta azzittendo tutti e mi tocca citare anche HAL quando dice "sono due QUASI TOP DI GAMMA downcloccate VS due top di gamma Overclokkate per la concorrenza". Il discorso prezzo è indubbio ma il discorso commerciale e dimmagine è chiaro: ora la ha più lunga la NVIDIA...
PS
frenate sto 3d che ho impegato 30 minuti per leggere tutte le risposte!?