View Single Post
Old 18-03-2008, 21:11   #596
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
addirittura buone? addirittura meglio delle MSI? e come mai ne sento parlare pochissimo in comfronto alle big XFX, MSI ecc?

beh allora mi andrebbe bene anche quella
No in effetti la mia club3d è proprio un cesso di vga...trovarla una che arriva a ste frequenze(ne ho viste max 2) in questo forum

Quote:
Originariamente inviato da DriftKing Guarda i messaggi
la prendi? io con una gtx aspetterei il g100 ... o almeno l'r700
Si ma c'è da considerare che chi ha una gtx vuole anche ricavare il massimo di guadagno da quna scheda che ora va al declino del prezzo,teniamolo in considerazione

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ho visto l'interno delle confezioni è presente.
E cosa richiede come entrata!? il connettore 6 pin più un molex normale!?

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Che bel messaggio da flammer..e fanboy...d'altronde si era capito già dalla tabella ot che hai postato sul 3d della 3870x2
Ohh...siete troppo permalosi eh

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2 Guarda i messaggi
Perfetto, a singola scheda tra la 9800gx2 e la 3870x2 è + prestante la 9800Gx2 in termi di Frame Rate.
Ma stiamo parlando differenze relative al Frame Rate.
Mi spiego.
Se una scheda fa 100 e l'altra 40 di Frame Rate, a pari risoluzione e settaggi, con entrambe rieci a giocare bene, del resto sopra i 25 di Frame Rate l'occhio umano non percepisce cambiamenti, al di sotto si.
Per questo non ritengo che 9800gx2 al prezzo attuale sia la migliore scelta.
Sinceramente da una scheda che costa cosi tanto, mi sarebbe piaciuto poter giocare bene a Crysis a 1920x1200 con tutti i filtri attivi, ma questo non è possibile ne con la 9800GX2 ne con la HD3870X2.
Ciao Dj,hanno che non ci sentiamo
Onestamente la Ati voleva solo dire "la ho più grossa" e a volte perdeva con la ultra il confronto. Ora nvidia ha piazzato sta scheda per utenti "enthusiast" che vogliono prenderla e dire "sta buonina che l'uovo con 2 rossi (e con 2 gpu direi) ce la facciamo tutti a farlo" e secondo me ha fatto bene anche come immagine.
E' giusto il tuo discorso ma allora anche la 3870x2 è inutile perché una gtx mantiene tutto al di sopra dei 25 fps

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Scusate ma mi permetto di evidenziare questa frase che secondo me riassume (almeno per quello che ha fatto vedere fino ad ora questa scheda) il giudizio sulla 9800gx2!
Ma anche no...io non reputo "crysis" il termine di paragone per una vga. E' anche vero che su lui è puntato tutta la guerra della vga ma ripeto che non compro per crysis una vga nuova,forse per l'indole "enthusiast" che c'è in me ma personalmente non per crysis


Aggiungo citando Corsini

"NVIDIA rinnova la fascia alta delle proprie schede video, presentando il modello GeForce 9800GX2, equipaggiato con due chip video G92 configurati con tecnolgia SLI all'interno della scheda stessa. NVIDIA si riprende lo scettro della scheda più veloce sul mercato, ma è la riposta ad una esigenza reale o una semplice prova di forza?"

E' palese che sia una prova di forza come ha evidenziato lui e mi sa che l'ha vinta azzittendo tutti e mi tocca citare anche HAL quando dice "sono due QUASI TOP DI GAMMA downcloccate VS due top di gamma Overclokkate per la concorrenza". Il discorso prezzo è indubbio ma il discorso commerciale e dimmagine è chiaro: ora la ha più lunga la NVIDIA...


PS
frenate sto 3d che ho impegato 30 minuti per leggere tutte le risposte!?
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso