Discussione: Epic approda a Steam!
View Single Post
Old 18-03-2008, 18:15   #45
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma sei tu che parlavi di problemi risolti, Steam appunto proprio perchè publisher NON può fare bug fixing, quindi non ha senso dire che è Steam che ti ha permesso di giocare ad Unreal Gold finalmente come volevi.
Io ho detto che su steam c'è una versione che gira senza alcun problema, la Gold, rispetto a quella che ho su cd (non Gold). Mica ho detto che è grazie a steam che funziona, semmai è grazie a Epic che ci ha messo la Gold (che io non sapevo nemmeno esistesse) che poi in teoria dovrebbe esemplicemente essere Unreal + Return to Napali.

Quote:

A parte questo nell'Unreal Engine è possibile dichiarare fov e risoluzione custom dal 1998.....(inoltre il a livello di codice del motore Unreal patchato con la 226 e Unreal Gold sono la stessa identica cosa).
Ripeto... il mio vecchio Unreal non partiva subito, andava patchato,ecc, ecc
La versione acquistata da steam è partica al primo colpo senza alcun problema ... tutto qui.

Ma poi non capisco perché tu voglia battagliare. Se compri Unreal su cd, poi devi applicare le varie patch, su steam sono già applicate. Punto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso