View Single Post
Old 18-03-2008, 17:57   #9
il Custode
Member
 
L'Avatar di il Custode
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
Messaggi: 153
Notizia un po' vecchia, è uscito a dicembre insieme al Dell Latitude XT... e imprecisa! La caratteristica innovativa (ed interessante) dell'M700 non è tecnologia touch screen di tipo capacitivo, ma la COPRESENZA, seppure in alcuni modelli e basta (è una opzione, insomma) dello schermo capacitivo e di quello attivo Wacom. Questo significa che non solo si possono utilizzare le dita per navigare, ma si può scrivere a mano con la penna sullo schermo con la sttessa precisione e facilità con cui si scrive con una penna normale su un foglio di carta.

Il prezzo parte da 1699 dollari negli USA (sconti momentanei esclusi; http://tabletpcitalico.blogspot.com/2007/12/toshiba-annuncia-un-nuovo-tablet-pc.html). In Italia sarà intorno ai 1800 euro minimi.

Windows ha già versioni pensate ed ottimizzate per i touchscreen: XP aveva la Tablet PC Edition, con cui sono nati ufficialmente i Tablet PC (http://tabletpcitalico.blogspot.com/2007/12/i-sistemi-operativi-per-i-tablet-pc.html); Vista le ha molto migliorate nelle versioni Home Premium, Business, Enterprise ed Ultimate.

La voce nel filmato effettivamente è paurosa... influenza tardiva?
il Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1