View Single Post
Old 18-03-2008, 16:59   #4035
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
Totomaverik, io ti posso garantire che mi sono letta tutte le pagine del forum, anche quelle della discussione chiusa. Assolutamente non me la prendo con te, anche perchè ti do pienamente ragione. ODIO quelle persone che senza informarsi prima fanno domande inutili. Probabilmente anche io ho fatto una domanda inutile, ma come vedi, appena mi sono lamentata, mi hanno subito risposto! (Ringrazio ancora coloro che mi hanno salvato con la configurazione!) Io credo che alcune volte non ci sia la voglia di rispondere, perchè come vedi, nel mio caso, le cose si sapevano. Ti posso garantire che ho spulciato mezzo web, ma non capivo lo sbaglio della configurazione. In ogni caso, non seguo solo questo forum, ma parecchi, e tutte le informazioni che sto raccogliendo le sto racchiudendo in un mio forum dove si parla di chinafonini. Visto che purtroppo qui è diventato un pò "illeggibile" per via delle troppe pagine... Tranquillo, concordo con te su quello che hai detto, anche se hai tirato in ballo il mio post.
Cmq se posso metterlo, l'indirizzo del forum è questo:

www.chinafonini.forumattivo.com

Speriamo che si registrino molte piu persone, anche se il forum è ancora in fase di aggiornamento.