View Single Post
Old 18-03-2008, 15:29   #13768
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
ciao a tutti
attualmente sono possessore di una x1950xt 256 abbinata a un 6420 a 3Ghz devo dire che non ho mai avuto difficoltà ad eseguire i giochi anche gli ultimi(fatta eccezione per crysis ovviamente) ma da quando ho preso Supreme C ommander: Forged Alliance devo dire che non so più come tirare avanti...io gioco con la 1024*768(il limite dle mio monitor è questo aimhè) e persino a quella risoulzione il gioco sia single che multy sia a bassi che a alti dettagli resta ingiocabile...pesantissimo!
il fatto è che ci tengo troppo a SC e a conti fatti rivendendo la mia attuale VGa ad un mio conoscente riuscirei a guadagnarci sopra 90euro che sono una buona parte del costo di 180euro della sapphire 8870 512Mb GDDR4...ma adesso veniamo alla domanda...su internet trovo molte info contrastanti...voi che la scheda la avete provata con mano che mi sapete dire delle sue prestazioni quando è abbinata a un dual core?
qualcuno di voi per caso usa la 3870 per giocare a SC: FA????come si trova?
il gap prestazionale tra la x1950xt e la 3870 vale i soldi spesi?^^?

grazie a tuutti per l' aiuto
Vale assolutamente i soldi spesi. Con un procio occato a 3 ghz vai tranquillissimo.

Quote:
Originariamente inviato da maexss Guarda i messaggi
Scusate, ma allo stato attuale per usare ATT bisogna disinstallare CCC?

Lo chiedo perchè avevo messo la versione 1117, se non ricordo male, e tutto andava bene switch delle frequenze e ventola, sia su Vista64 che XP.
Ieri ho messo su la versione 1130 e oggi la 1142 e mi sballa tutto. La ventola non riesco a regolarla e se mi creo un profilo per la ventola, automaticamente mi associa anche le frequenze; risultato, se regolo la ventola perdo lo switch delle frequenze 2d/3d.
Io ho il primo bios fanfix, che però da quando uso la seconda uscita dvi fà + rumore e perciò avevo messo ATT, come avevo scritto post addietro per testimoniare che ATT funzionava.... ora non capisco cosa gli è preso.

Qualcuno di voi ha suggerimenti?
Grazie
Non è necessario disinstallare CCC. E' strano che non ti funzioni, probabilmente stai sbagliando qualcosa.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso