Quote:
Originariamente inviato da SpeedVinci
Anch'io sarei molto interessato ad inserire il modulo HSDPA. Un commerciale Dell con cui ho parlato mi ha detto che alcuni clienti italiani se lo sono comprati sulla baia tedesca e se lo sono montato. Non mi ha però saputo dire con quali risultati. Penso comunque che anche sul problema delle antenne ce la si possa giocare. In fondo la stessa macchina viene venduta in Francia, Inghilterra e Germania con l'opzione HSDPA e ho dei dubbi che per le macchine italiane, se lasciano l'alloggiamento per la SIM, vadano a togliere l'antenna. Il problema comunque, mi spiegava, è solo dei gestori di telefonia italiani e di Dell che non hanno ancora trovato un accordo commerciale. Cosa che invece hanno fatto SONY e altre case. Comunque se qualcuno ha delle novità in merito lo prego di postarle, soprattutto se riguardano il dubbio sull'antenna. Grazie.
|
io ho smontato m4300 e le antenne ci sono e anche lo slot sim con i contatti, quindi manca solo il modulo.