Quote:
Originariamente inviato da gipas
Se sono queste le caratteristiche che ti interessano mi sa che vai sul sicuro scegliendo un Lenovo R61 oppure un HP serie business, entrambi entry-level a circa 700 euro li prendi di sicuro. Per esperienza ho sia HP Business che un Dell quest'ultimo è però datato e della serie inspiron, dunque consumer: beh, quanto a qualità costruttiva e solidità della tastierà HP è lontana anni luce e lo steso può dirsi di Lenovo. Ma ripeto questo vale nel caso del mio Dell Inspiron 8200 paragonato ad HP serie business (NX 7410), ovviamente la serie consumer di HP, per capirci i pavillon, sono tutt'altro che solidi. Per quanto riguarda i Vostro, sento pareri discordandi circa la solidità: il 1500 ha la scocca in magnesio ma non è tutto, non è detto che latatstiera sia ottima come quella della serie latitude di DELL che però è fuori dal tuo budget.
Ciao.
gipas
|
FInalmente qualcuno che mi da conferma sulla "unicita'" di hp linea business e ibm/lenovo in quanto a qualita' della costruzione e "bonta'" della tastiera.
Tra le marche "comuni", infatti, mi interessano molto i samsung (R60 e r70) e gli stessi hp 6510b e 6710b (Entrambi linea business).