Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo
io se vado per logica dico che l EXE giusto è crysis.exe primo facendo la procedura indicata a me non parte secondo perche col DVD parte? allora se ci fossero problemi li dovrebbe dare anche col DVD trovo assurdo che su un sistema a 64bit un gioco che ha il 64bit ti parta in defaul a 32bit. e in una cartella denominata bin64 che ci fa un EXE a 32bit??? speriamo di risolvere l'arcano 
|
guarda la questione è chiara come la faccia di uno spazzacamino.
so solo che non è un securom quell'exe ma che parte se si fa quella procedura che ho descritto.
per farlo partire devi andare nel pannello di controllo dei drivers nvidia e nei profili pescare l'exe crysis64 già inserito nella maschera (ne troverai 2), e mettere appunto vsync su sempre on e la prima voce della colonna invece che su multymonitor su singolo.
così facendo mi è partito, fatto appena avviato il pc, con il dvd inserito ovviamente.
solo che va lentissimo almeno a me, mentre con l'eseguibile a 32bit vado magnificamente bene, da quel che dice il sito dovevo prendere frame.
Ma ho come l'impressione che stava lavorando con una sola scheda video, forse quella procedura disabilità lo sli e magari va più veloce in rapporto alla 32bit singola scheda ma non mi è dato di saperlo.