Quote:
Originariamente inviato da gasgas14
Scusami ma non è illegale nulla dato che non ho infranto regole ed avvertito i moderatori del fatto di aver sottovalutato il valore.. è illegale non volere trattare o modificare il prezzo (cosa che non ho fatto) se si ritiene di aver sottovalutato le richieste? No.. c'è scritto sul regolamento..
Perdonami inoltre se ti dico che non sei obbligato a partecipare o proseguire con la vendita se ritieni prezzi troppo alti o comportamenti non educati / non regolari. Se inoltre hai qualcosa da "farmi presente" o da contestarmi puoi anche mandarmi un messaggio privato. Vedi anche l'articolo 33 del regolamento: "I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza."
|
perdonarti e xchè no visto che stiamo nel periodo pasquale ...ma una cosa non citare solo le parti del regolamento che fanno + comodo a te xchè non c'è ombra di dubbio che da 35 trattabili ha passato a 35 ed io ho citato questo e che qua non si fanno aste ...mica ho messo in dubbio la tua buona fede
credo che chiuque nei miei panni lo noterebbe
cmq rispettiamo le code e i prezzi