Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Ma chi se ne frega! Continuiamo a ragionare su 2 binari diversi!
Nessuno propina il coito interrotto come metodo anticoncezionale! Stiamo solo dicendo che non è neppure corretto assimilarlo al venire dentro indiscriminatamente, probabilisticamente parlando! Non sarà un caso se io l'ho praticato per 7 anni e, in centinaia di rapporti con decine di persone diverse, non è mai successo nulla: poi vengo dentro 2 volte e tac! 2 gravidanze!
Non è la stessa cosa che venire dentro: tutto qui! Non voglio dire nulla di più!
Ho sempre saputo di rischiare ed ero pronto alle conseguenze, così come la mia partner del momento: ma un conto è rischiare al 10%, un conto al 70% (bada bene: ho dato percentuali a caso).
|
Se vieni dentro però lo sai e poi corri ai ripari subito mentre con il coito interrotto hai la
finta percezione di sicurezza che non c'è in realtà e quindi dopo diventa tardi per
"correre ai ripari semplicemente". Non parlo di te ma è un discorso in generale ovviamente soprattutto alle
"nuove generazioni".

le percentuali precise purtroppo non le ho sotto mano perchè le dispense ormai le ho archiviate visto che si parla di un anno fa! Se no le avrei anche date secondo quanto c'era scritto...