View Single Post
Old 17-03-2008, 20:37   #22
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ma l'utilità di 'sto thread?
ci sono i clan delle due squadre dove discutere della partita ...
Veramente e la prima volta che entro nel forum sport, ho letto da buono juventino il thread del clan e ho notato solo un mondo di spam....sono contento di questo post mi piace di discutere di calcio (anke se ci sono dissaccordi) ma senza spammare per pagine e pagine...

Cmq ripeto che non avendo fischiato i due tre falli per la juve ci stava anche il "non fischio" per quello di molinaro...

Inutile che dice Reja;
Nello spogliatoio lavezzi aveva un taglio nel ginocchio bello profondo era dovuto al fallo non fischiato di molinaro...
Veramente sii più umile

EDITO: Sono andato propio ora nel THREAD ufficiale come lo chiami tu,ho notato 2 pagine in + di quelle di oggi, oltre a 2 post carini da leggere il resto è spam puro spam.Non mi iscrivo neppure perchè diventa un post inleggibile.

Se non vado contro le regole mi piacerebbe aprire un thread ogni partita della juventus postare le news le formazioni e parlare solo a cose inerenti alle partite...
Senza continui post di faccine,e di cavolate.Per questo potete usare quello da 2000 e passa messaggi...

Ultima modifica di TheMaster1983 : 17-03-2008 alle 20:42.
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso