View Single Post
Old 17-03-2008, 18:46   #1
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Disposizione casse Hi-Fi

Buona sera a tutti.
Fra circa 2 settimane cambierò camera, e di conseguenza dovrò spostare tutto l'impianto da come sta ora, in una nuova posizione.

Allora la stanza è rettangolare.
Abbiamo un lato da 370cm ( con all'estremità un termosifone e dall'altra una porta ) con una scrivania ( da dove scrivo ) in mezzo e le casse posizionati ai lati di questa.

Poi ho un un lato da 280 con una finestra e l'inizio dell'armadio, che gira per l'altro muro da 370 e finisce alla fine, e poi ho l'altra parete da 280 vuota, che però vista la mia postazione ( al centro rivolto verso il muro con la scrivania ) non posso mettere casse.

Ora, trattandosi di un impianto hi-fi di qualità, non vorrei ributtare 2 casse distanti l'una dall'altra 80cm scarsi, non sentirei nessun segnale stereo.

Sull'armadio è impossibile metterle, visto che da come ho sentito, rimbomberebbe dentro l'armadio.

L'unico posto è il muro da 370 da dove scrivo, solo che il muro è creato, e non reggerebbe 8kg di cassa ( che vedete in firma, le Canton ) una misera mensola.

Diciamo che ho un impianto stupendo, e uno spazio da schifo, come risolvo ragazzi?

Sono nelle vostre mani

Grazie.
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso